
Snapchat è una app che si aggiorna continuamente e anche l’ultimo update della popolare app di messaggistica apporta miglioramenti davvero corposi, andiamoli a scoprire insieme.
A partire dal reparto tecnico l’app è stata velocizzata e le prestazioni sono state migliorate soprattutto a fronte dei numerosi lag che molti utenti lamentavano nelle ultime settimane, per la maggior parte su smartphone di fascia medio-bassa.
E’ però al livello grafico che troviamo la maggior parte di cambiamenti, da oggi infatti la barra di ricerca sarà sempre raggiungibile (finalmente) e la potremo trovare nella parte superiore dello schermo, attiva anche nella sezione fotocamera.
Una volta avviata la ricerca tramite la “lente d’ingrandimento” avremo a disposizione un tab in cui troveremo una lista degli ultimi amici contattati e i gruppi a cui accedere rapidamente, ulteriori cambiamenti riguardano le icone che sono da oggi tutte bianche.
Se volete aggiornare Snapchat vi basta fare un salto sui rispettivi store per iOS e Android!