Home Tech Smettetela di farvi la doccia con l’iPhone 7 – FOTO

Smettetela di farvi la doccia con l’iPhone 7 – FOTO

iphone_7-doccia

Finitela. Almeno sotto la doccia evitate di portarvi il telefono. E non parliamo solo del nuovo iPhone 7 ma in generale di qualsiasi terminale che sia Water Resistant. Giuda ballerino, che bisogno c’è di portarsi il FOTTUTO TELEFONO anche sotto doccia? Ci abbiamo rimuginato a lungo (un paio d’ore) e l’unica spiegazione plausibile a questo dilagante ‘fenomeno’ è uno solo.

STATUS SYMBOL

Non basta più avere il telefono di ultima generazione. Non basta averlo appena esce, dopo aver fatto lunghe file chilometriche. Non basta avere la versione con il colore che costa di più o è più esclusivo.

La nuova frontiera dell’ostentazione social-maniacale passa per la doccia. Uno dei pochi momenti in cui siamo noi stessi, senza selfie, video, Snap, Whatsapp, Telegram o Facebook. L’idea stessa di Seno&Coseno è nata sotto una doccia solitaria in una gelida notte di qualche anno fa (esagerazione romanzata). Prendetevi del tempo per VOI. Anche poco. Qualche minuto. Qualche minuto libero da tutto e tutti per partorire la prossima idea che risolverà il problema della fame nel mondo o quello del riscaldamento globale.

A testimonianza di quello che scriviamo vi alleghiamo uno screenshot di una conversazione da cui è scaturito questo breve post un po’ iracondo, scazzato ma che sotto sotto sappiamo tutti essere giusto.

iphone_7-doccia

PS. L’assistenza AppleCare NON COPRE ‘danni accidentali’ causati dal versamento di liquidi sopra o dentro gli iPhone. Just saying.

QUALCHE TWEET: