
La bellissima Silvia D’Avenia ha sbalordito tutti con uno scatto davvero esplosivo sul suo profilo Instagram (@silvia_davenia), lasciando davvero poco all’immaginazione.
I suoi oltre 200mila follower sembrano però aver molto apprezzato lo scatto che la ritrae con un esile maglioncino beige che a malapena riesce a contenere il formoso décolleté dell’infuencer. Sotto la foto ha scritto: “Oh baby you’re enough to get you out of this place 👸🏽“.
La reazione dei fan è stata immediata e la foto è andata subito virale con moltissime condivisioni, oltre 20mila like e centinaia di commenti. Eccone alcuni: “Si può sbottonare l’ultimo bottone…?!?chiedo per un amico…🍐🍐🐷”, “La Meraviglia di Torino“, “bellissima e magnifica Silvia D’Avenia!”, “Sei la perfezione sopra ogni altra cosa“, “Scusami mi potresti rimandare il cuore che mi hai rubato prima di farlo in mille pezzi” e infine “in qualsiasi contesto la più elegante“.
Chi è Silvia D’Avenia?
Influencer ma anche molto altro! Silvia D’Avenia, prima dell’ascesa social, ha studiato e insegnato danza a Torino arrivando ad attirare con il suo corpo statuario le attenzioni di celebrità sportive come Neymar che tempo fa le mandò un cuoricino via direct su Instagram. L’influencer, da tifosa juventina e grande appassionata di calcio, lo ha smacherato rendendo pubblico il brevissimo messaggio con uno screenshot!
Ma non chiamatela modella, vi spiega lei stesso il perché: “Mai detto di fare la modella e nemmeno mi interessa esserlo. Tentativo andato a vuoto (quello di Neymar, ndr) visto che a Parigi non ci sono stata pur ricevendo un invito: io non ho l’ambizione di trovarmi il calciatore o il pappone di turno per avere soldi o regali, quello che voglio me lo compro da sola. Pubblico le foto in intimo o bikini per mio piacere, di certo non faccio propaganda per vendermi! Continuate pure a infangare, rosiconi, io intanto me la rido“.