
La protagonista di oggi entra a far della nostra rubrica in colpevole ritardo, i motivi sono tanti, non certo perché sia una di quelle persone che riesca a passare inosservata. Anzi.
SIDONIE BIEMONT
Un nome sconosciuto a molti, probabilmente, non ai tifosi di calcio più attenti, soprattutto a quelli Milanisti, perchè lei è la “Wag” e compagna dell’ex difensore del Milan Adil Rami. Il merito della sua scoperto va al suo compagno, un calciatore dalla storia più che singolare: I giornalisti italiani al suo arrivo al Milan sottolineavano e raccontavano del suo passato come meccanico e calciatore dilettante, in una delle tante città sparse fra le montagne Svizzere e Francesi, la curiosità è tanta: Social come Facebook e Instagram aiutarono parecchio nella cosa, scorrendo fra le decine di foto presenti, foto anonime, comuni, senza nulla di eccezionale o particolare, compare LEI, la nostra protagonista.
Nome strano, particolare, per gli standard Italiani, a tal punto che col passare del tempo è così strano e particolare che è facilissimo ricordarlo..il resto è sotto gli occhi di tutti, un nome così particolare che accompagna una bellezza del genere capace di darle quel qualcosa di misterioso, esotico che rimanda tanto quanto alla Francia e alla loro stereotipata passionalità, così come al Marocco e qualunque di quei paesaggi mozzafiato tipici del Nord Africa. Una femme fatale degna dei migliori film di Indiana Jones ma, esaurite le fantasie, la stampa ci permette di scoprire degli aspetti fino a quel momento nascosti, riguardo la nostra protagonista.
MISURE:
Aldilà delle misure quasi canoniche (88-62-92) per 1,75 di altezza, aldilà dei suoi servizi come testimonial per una griffe di lingerie emerge come questa ragazza sia tanto maliziosa quanto pimpante anche lontano dai flash dei fotografi: Partecipazioni a programma simili al “The Late Show” hanno fatto impennare la sua popolarità in Francia così come ha contribuito a ciò la sua presenza sugli spalti durante Euro 2012, al punto da farla incoronare come Miss Europeo 2012. Manca un dettaglio fondamentale: L’inizio.
E’ palese che lei non è comparsa dal nulla nella vita dell’ex calciatore del Milan e, anche in questo caso, la stampa ci aiuta perché è lei stessa a raccontarlo. Roland Garros, il famoso torneo di tennis. Lei faceva l’hostess per l’Adidas nei Vip Box che sovrastano il campo e all’interno del suo stesso box era presente Rami. Il colpo di fulmine è stato istantaneo. Il resto è storia. Ah. Di recente sono diventati genitori di due gemelli. Questa è sembrata una storia degna di Charles Dickens e Oliver Twist: un ex meccanico – calciatore dilettante e una ex hostess che riescono ad uscire dall’anonimato e da una possibile vita di stenti. Romanticismo spicciolo, forse, ma se pensiamo allo standard dei vari giornali di gossip..
(Credit:@sidoniebiemont, via Instagram)
GUARDA LE 26 FOTO:
