
Abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchere con Valentina Fradegrada, aka VALENTINA, che ci ha raccontato qualcosa del suo ultimo progetto musicale intitolato “Sicaria”, il suo singolo di debutto.
L’ideatrice dell’upside-down bikini, diventato virale in tutto il mondo evolvendosi poi in un vero e proprio brand, ha stupito tutti e sta già macinando molto terreno nel campo musicale.
Alcuni di voi l’avranno già sentita suonare a DJ del rango di Diplo e Dillon Francis.
Qui potete trovare tutti i link degli store dove abbiamo distribuito il brano:
Spotify: http://open.spotify.com/album/6AF99VQq356ZZLP2Gu4KUp
iTunes: https://music.apple.com/us/album/sicaria-single/1519408187?l=de&ls=1&app=itunes
Apple Music: https://music.apple.com/us/album/sicaria-single/1519408187
Valentina ci racconta che grazie al tour organizzato nei club a Marzo 2020 per la premiere e l’uscita del singolo (cancellato a causa del Corona Virus), ‘Sicaria‘ rimbomba già nelle casse del Latino America, specialmente a Cuba e in Messico.
Il produttore della hit internazionale è Will K, artista australiano supportato da Martin Garrix, Tïesto, David Guetta,
Alesso, Hardwell, Steve Angello e molti altri.
Progetti futuri per Valentina Fradegrada? Possiamo anticiparvi solo un nome: Sports Illustrated!