
A giorni la bellissima Serena Rossi diventerà madre. Seno&Coseno porge a lei e al compagno i doverosi auguri e solo dopo ci permettiamo di sottolineare che appena il nascituro vedrà la luce Serena entrerà, per forza di cose, nella categoria milf: gaudeamus igitur!
Serena Rossi (uno dei volti più belli, espressivi ed ironici del nostro cinema) nasce a Napoli il 31 agosto 1985. Nemmeno ventenne entra nel mondo dello spettacolo: teatro e musica (una delle sue passioni più forti) ma soprattutto molta televisione. “Un posto al sole” la lanciò e poi fu un susseguirsi di fiction e di serie anche di grossa importanza (“Il commissario Montalbano”, “RIS Roma”, “Squadra mobile”).
Negli ultimi anni l’abbiamo vista nel programma di Carlo Conti “Tale e quale show”, è evidente che l’attrice declina in quella trasmissione la sua passione per la musica.
La Serena Rossi che preferiamo noi, però, è quella che abbiamo ammirato nella pellicola dei Manetti Bros “Song’e Napule” dove interpreta una giovane donna partenopea, bellissima, forte e verace… Una rappresentazione che crediamo possa descrivere la stessa Rossi.
Ancora auguri a Serena (seguitela sulle sue pagine Facebook e Instagram) e per voi lettori ecco questa gallery. Buona visione!
(Credit: @serenarossiofficial, via Instagram)
GUARDA LE 27 FOTO:
