Home Gossip Selfie sexy: mandare immagini di nudo al proprio partener migliora la vita...

Selfie sexy: mandare immagini di nudo al proprio partener migliora la vita di coppia

[ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]

Secondo la CNN, un nuovo studio ha svelato che l’invio di immagini piccanti al proprio partner può aiutare a mantenere viva la scintilla nel vostro rapporto di coppia.

I ricercatori della Drexel University hanno coinvolto per lo studio 870 americani, di età compresa tra i 18 e gli 82 anni. Hanno scoperto che l’88% degli intervistati ha fatto sesso al cellulare almeno una volta, e che 82% lo ha fatto nel corso dell’ultimo anno. Tre quarti degli intervistati ha dichiarato di aver fatto sexting in una relazione seria, ma il 43% degli intervistati ha detto di aver fatto sexting anche in rapporti occasionali.

canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram, ADESSO )

I ricercatori hanno, poi, chiesto ai partecipanti della loro vita sessuale e del loro livello di soddisfazione. Il risultato? La maggior parte delle persone che ha fatto sexting era più felice. I ricercatori hanno, inoltre, scoperto che le persone, che hanno fatto sexting all’interno di una relazione stabile, erano più soddisfatte sessualmente.

Le persone, non “impegnate” ma solo alla conoscenza di qualcuno, si sono dichiarate più felici in coppia quando erano solite inviare foto sexy al partner.

In generale, le persone che hanno fatto sexting, l’hanno definita un’attività “divertente e spensierata“.


LASCIATEVI ISPIRARE:

lingerie-ragazze-sexy-12
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]