Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Seguila su Instagram: Paola Saulino in 40 FOTO

Alex P.
8
shares
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
+
Cos'è?

Oggi vi presentiamo la bellissima Paola Saulino ed è con lei che inauguriamo questa nuova rubrica in cui vi presentiamo le ragazze che dovrete assolutamente seguire su Instagram. Bando alle chiacchiere si comincia!

Paola_Saulino-foto-reggiseno

Paola nasce a Napoli dove ha studiato ed è cresciuta: è dottoressa in Business per le imprese culturali e dello spettacolo e tra le altre cose ha lavorato anche a teatro prima di trasferirsi a Roma. Ora la sua vita è lì, anzi tra tra lì e qui, Los Angeles dove vive adesso.

Continua a fare l’attrice qui anche se non è semplice ambientarsi in un’altra terra e lei stessa ci racconta.

canale-Telegram-senoecoseno


“Piccole cose sono riuscita a farle e mi è piaciuto, mi sono divertita. Studio inoltre all’Ivana Chubbuck Studio, e la sua tecnica l’adoro; la uso nella vita prima che nella scena. Mi diverto molto nella mia vita, e l’obiettivo è diventare ricca e avere potere. Mi spiego: mi interessa l’arte e il business ad essa collegato, creare qualcosa di “rivoluzionario” che esce fuori dagli schemi richiede “potere”, non si possono esprimere idee senza filtro se non finanzi da sola i tuoi “deliri”, e se non hai un “potere” tale da riuscire a importi. E parte dell’arte è il pubblico , e senza potere e senza soldi , arrivi a uno strato molto ristretto di pubblico. Sto lavorando quindi per costruire qualche progetto ambizioso in futuro, cercando di ampliare il bacino di utenti interessati alla mia personalità, e cercando di trovare uomini ricchi altrettanto interessati alla mia personalità, e disposti ad aiutarmi…

CINEMA, SESSO E CORPO:

L’idea è di unire cinema e arte contemporanea, utilizzerò la trasgressione, il sesso e il corpo, utilizzando la verità.  Adoro sbattere la verità in faccia a un pubblico molto spesso dormiente. Entrare nei meccanismi delle industrie, con relativi limiti, codici comportamentali e etichette, può essere utile quando ricevi in cambio qualcosa per cui ne vale la pena, quindi, so che qualche compromesso intellettuale serve ma dovrò riuscire a non cambiare l’idea di “meglio essere considerata sociopatica che non essere libera”.

Intanto che elaboro queste idee profonde però, mi faccio foto porche da mettere su Instagram” Un bacio amici!


ORA fate i bravi e non dimenticate di seguire Paola su Instagram, Facebook e Twitter!

Altre date in altre città nel #pompatour part 2. I dettagli vi verranno forniti in risposta alla mail privata, per garantire la massima riservatezza e serenità, in allegato troverete il modulo di prenotazione con numero che va compilato e inviato. #iovotono #pom #love ❤️️

pompa_tour-paola_saulino

(Credit: @insta_paolina, via Instagram)

SEGUILA SU INSTAGRAM:

paola-Saulino-foto-13

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 157.767 times, 239 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40