Home Gossip Seguila su Instagram: Giulia Borio in 39 FOTO

Seguila su Instagram: Giulia Borio in 39 FOTO

Giulia-Borio-foto-28
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

Oggi è con piacere, e un pizzico di orgoglio, che vi presentiamo su Seno&Coseno la bellissima ed esplosiva Giulia Borio.Giulia-Borio-foto-16

Classe 1987, piemontese trapiantata a Milano per frequentare l’Accademia d’Arte di Brera dove si è laureata con 110 e lode, bionda, occhi verdi, Giulia è oggi una super modella dalla bellezza travolgente che sfoggia le invidiabili misure 91-60-90 per 173 cm di altezza.

Da sempre attratta dall’obiettivo, ha cominciato a fare la modella a 18 anni “in punta di piedi”, ma è stato subito un susseguirsi di successi. La sua rapida ascesa la porta ad ottenere il titolo di Maxim girl of the week nel maggio 2010. Ma la vera consacrazione avviene nell’ottobre dello stesso anno, quando viene “incoronata” playmate su Playboy Italia e vede pubblicate le sue foto anche su Playboy USA. Seguono pubblicazioni su Playboy South Africa, Playboy Slovenia, tornando a posare per Playboy USA nel 2013, 2014 e 2015. Tra i suoi lavori più importanti ricordiamo inoltre la campagna pubblicitaria di un noto brand di calzature.

Giulia è da sempre attratta anche dalla musica ed è l’unica dj italiana ad essere anche playmate. Questo le ha permesso di esibirsi, sempre in divisa ufficiale da coniglietta, in diversi locali e discoteche, per arrivare fino alla Vogue Fashion Week di Milano, dove si è esibita su invito ufficiale di Mercedes Benz. Di lei Giulia dice di essere una ragazza semplice, ma carica di fantasia e con un pizzico di follia. Sugli uomini invece, ha detto che non sopporta quelli che sbavano sulle donne, o che fanno troppi complimenti, ma preferisce un uomo intelligente, dalle buone maniere e interessante. Noi oggi ve la presentiamo con una gallery speciale, ma non dimenticate di correre a seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale!

(Credit: @giuliaborio, via Instagram)

GUARDA LE 39 FOTO:

Giulia-Borio-foto-2
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]