
( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )
Oggi è con piacere che vi presentiamo la giovanissima Giada Pagnoncelli.
Giada è una bella ragazza bergamasca, bionda, classe 1995, che fa la modella da oltre 3 anni, anche se il suo sogno è saltare dall’altra parte dell’obiettivo e diventare una fotografa affermata. Nel frattempo sta dimostrando una grande capacità di posare, in vari tipi di servizi, dal glamour, al fashion, alla nude-art, dimostrandosi sempre sensuale senza mai essere volgare.
Oltretutto, noi che ci abbiamo parlato, possiamo confermarvi che oltre ad avere un fisico pazzesco, ha anche un carattere davvero esplosivo che ci ha conquistati subito! Quando l’abbiamo intervistata Giada ci ha mostrato ben 8 tatuaggi e 3 piercing che la rendono ancor più sexy quando posa. Parlando della sua vita privata, ci ha raccontato di possedere un cane e un gatto che adora, oltre a 2 tartarughe.
Attualmente oltre a posare, Giada sta proseguendo gli studi, mentre nel tempo libero ama fare volontariato. Ma noi ci siamo spinti oltre permettendoci di chiedere a Giada cosa guarda in un uomo, ma anche cosa guarda in una donna. Mentre in uomo, oltre alla bellezza, cerca intelligenza e buone maniere, per quanto riguarda le donne è stata lapidaria dicendo “non ci vado molto d’accordo”. Per concludere ci ha confessato di non essere molto brava a farsi dei selfie, preferendo posare per dei bravi fotografi, anche se guardando la dedica che ci ha mandato, siamo convinti del contrario! Non ci resta che lasciarvi a una speciale gallery di Giada, ma voi non dimenticate di seguire i suoi profili Instagram e Facebook ufficiali!
(Credit:@giadapagnoncelliofficial,via Instagram)
PRONTI? VIA!
