Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Scopare VS Fare l'Amore: le 8 differenze - Seno & Coseno

Ah l’amore. Molti di voi sapranno quanto sia difficile trovare la donna giusta e quanto, al contrario, sia facile trovare la donna per una botta e via: in discoteca, al pub, via Facebook, Tinder, ecc. Forse non lo capirete subito di aver trovato la persona giusta, the one.

selfie-after-sex

In redazione ci siamo fatti domande tra un post e l’altro, abbiamo interpellato amici e amiche e ora cercheremo di spiegarvi in maniera semplice e diretta la differenza tra una scopata (bella o brutta che sia) e l’amore, quello mozzafiato.


LEGGI LE 10 DIFFERENZE:

1. La donna della vita vi insegna tante cose; la donna da una botta e via non ti insegna niente (oltre a qualche posizione sessuale nuova) e non impara mai.

Ti sentirai sempre desideroso di imparare e condividere nuove prospettive con la persona giusta. Con la donna di una notte e via, invece, cercherai sempre di limitarla al di fuori del letto e non sentirai la voglia di andare oltre ad una superficiale conoscenza delle sue parti intime.

2. La donna giusta non è facile da individuare; la donna da una scopata e via è sempre ferma nello stesso punto.

Dicono: «Troverai l’amore quando smetterai di cercarlo». Non sarà facile da individuare e non lo starai nemmeno cercando ma ti sentirai diverso quando l’avrai trovato.

3. La donna giusta è diversa da tutte le altre che hai conosciuto prima; la ragazza di una notte è uguale a tutte le altre, magari più bona della media.

Con la donna giusta, ti verrà la voglia di fare cose per lei che non hai mai sentito la necessità di fare per nessun’altra persona. La guarderai in modo differente, la tratterai con cura e ti renderai conto di quanto sia prezioso il tempo con lei. Con la ragazza da notte, non presterai molta attenzione alle sfumature al di fuori di quello che ti troverai davanti.

4. La donna della vita cerca sensazioni profonde; la ragazza di una botta e via non sa cosa connettere.

Parlando di sensazioni possiamo pensare ad un clichè  ma la chimica che sentirete tra voi stessi e la donna della vita è indescrivibile. Durante la scopata più che di chimica possiamo parlare di intesa, sessuale s’intende.

5. La donna con cui fai l’amore ti fa pensare al futuro; la donna con cui hai scopato è già nel tuo passato.

Sentirai una differenza nel modo in cui pensi a lei quando è quella giusta. Ti troverai a pensare al futuro e sai che la vorrai al tuo fianco.

6. La donna giusta ti fa venire voglia di rimanere, l’altra voglia di finire e andare via.

Con la ragazza a cui non ti senti legato, cercherai una scusa per andartene il più velocemente possibile. Con quella giusta, al contrario, ti troverai a voler rimanere a letto con lei il più a lungo possibile.

7. La donna giusta ti fa venire voglia di migliorarti; la donna di una botta e via non avrà alcuna influenza (e se cerca di cambiarti allontanati).

La donna giusta ti migliora. Ti fa venire voglia di essere un uomo migliore. L’altra, al contrario, raramente ti farà pensare ai tuoi comportamenti.

8. La persona giusta potrebbe romperti il cuore; la donna con cui fai sesso crede che non lo hai.

Quando hai a che fare con emozioni intense, ci saranno alti e bassi – e sarai pronto ad entrambi. La donna giusta potrebbe finire per rompere il tuo cuore ma questo solo perché la posta in gioco è più alta con lei: sei del tutto coinvolto. Questo tipo di sentimento non potrebbe mai accadere dopo una sessione di sesso.


Insomma, meglio dormire con una ragazza diversa di tanto in tanto oppure sperare di trovare l’amore della vita? A voi l’ardua sentenza. (In redazione ha vinto il sesso 4 a 2 contro l’amore).

(Visited 10.062 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!