
Questa settimana abbiamo deciso di portarvi nel lato B per eccellenza del mondo dello sci. Proprio così, la ticinese Lara Gut vanta il primato in questa competizione e non solo. La vincitrice dell’ultima coppa del mondo generale di sci alpino e di quattro medaglie iridate ha fatto impazzire tutti sui social mostrando forme perfette.
È svizzera, ma la madre è italiana e se buon sangue non mente, capiamo l’origine della sua sensualità. Predilige l’adrenalina e la velocità di discipline veloci come la discesa libera e il supergigante (per cui detiene il record di più giovane vincitrice in Coppa del Mondo con 17 anni e 8 mesi), ma non disdegna la danza più lenta e armoniosa dello slalom gigante.
Lara oltre a vincere dà anche spettacolo, infatti si è resa protagonista di uno “spogliarello” (vedi sopra) dopo la vittoria della discesa libera di Lenzerheide dimostrando di saper utilizzare le telecamere e riuscendo a trasportare le rivalità sportive anche davanti ai fotografi.
Ecco a voi colei che riesce a scaldarvi anche a meno 20 gradi, Lara Gut.
GUARDA LE 19 FOTO:
![[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]](http://www.senoecoseno.it/wp-content/uploads/2016/07/lara-gut-foto-sexy-6.jpg)