Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Sciatori Brutti presenta: Julia Mancuso - (26 FOTO)


Per chi è cresciuto sugli sci a metà degli anni duemila, Julia Mancuso è un’istituzione. La prima sciatrice “diva”, non per i suoi modi di fare, quanto per il fatto che avesse un suo stile, un suo modo di stare al mondo e di vivere l’esperienza della carriera d’atleta. Era l’idolo delle ragazze e pensiero fisso dei ragazzi. Julia, infatti, forte di un fisico notevole, ha interrotto un buio periodo in cui lo sci rosa non era sinonimo di femminilità né di bellezza, per inaugurare una fase in cui le sciatrici di carature mondiale sembrano selezionate per mostrare il volto migliore dello sci.

In effetti Julia ha mostrato spesso il suo volto migliore nelle foto che condivide sui social in cui si ritrae pronta per uscire dal cancelletto. Ha origini chiaramente italiane, tutti i suoi nonni sono nati nello stivale, e dice di aver ricevuto in dote insieme al sangue italiano anche l’essere “solare, empatica, estroversa, come voi”. Oltre all’amore per cibo, vino e moda. In effetti Julia si descrive alla perfezione, le piace praticare ogni sport ed è una grande appassionata di surf, tanto da comprarsi una casa a Maui. Prima il compagno di squadra Steven Nyman e poi, per quasi 4 anni il campione vichingo Aksel Lund Svindal hanno potuto godere della sua compagnia in quella casa. Ora, in omaggio alla sua passione per il surf, sembra ufficiale il fidanzamento con tanto di anello col surfista Dylan Fish.

‘Wonderwoman Julia’ è una sciatrice da gara secca, o tutto o niente. A fronte di 36 podi in Coppa del Mondo, non ne ha mai vinta una ma porta al collo ben 4 medaglie olimpiche e 5 medaglie mondiali. Con Lindsey Vonn è stata l’atleta di punta della nazionale USA per quasi un decennio, rivale in pista e fuori. Lindsey è troppo perfetta, troppo impegnata. Quelli di voi che hanno voglia di rilassarsi su una spiaggia al tramonto con una birra e un surf vicino, preferiranno Julia. E apriranno la gallery!

La visita all’oculista è gentilmente offerta da Sciatori Brutti. Buona visione!

(Credit: @juliamancuso, via Instagram)

PRONTI? VIA!

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 64.035 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26