Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Schermi OLED su iPhone 8: è (quasi) sicuro


canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram NOW )

If it walks like OLED and it talks like OLED, then it’s fucking OLED. Oggi torniamo a parlare dell’ormai-non-più-rumor sul prossimo iPhone 8: possiamo dire con una discreta dose di certezza che avrà uno schermo OLED.

iPhone_OLED_schermo

[ concept ]

No comment.

Apple, come da tradizione, non smentisce mai né conferma i rumors che girano attorno ai dettagli sul suo prossimo flagship ma…sappiamo che ha ordinato circa 70 milioni di schermi OLED (fonte, via Asia Nikkei) e non possono che essere destinati alla costruzione dell’iPhone 8.

Schermo by Samsung.

Sarà dunque il primo iPhone ad avere uno schermo curvo OLED, fatto da Samsung. Per chi non lo sapesse Apple si è spesso affidata alla casa coreana per alcuni componenti dei suoi device. Secondo Asia Nikkei, Samsung sarà l’unico fornitore a costruire gli schermi del prossimo iPhone. E ovviamente, almeno per ora, Samsung non da conferme a riguardo ma la fonte di Asia Nikkei dovesse averci preso. Si parla di uno schermo curvo OLED da 5.2 pollici ed un costo per il pubblico, decisamente premium, di circa 1000 dollari.

(Visited 241 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!