Home Gossip Sara Croce, occhioni blu (e non solo) in bella mostra su Instagram

Sara Croce, occhioni blu (e non solo) in bella mostra su Instagram

Sara Croce

Sara Croce è una delle modelle italiane più in voga del momento. Dopo la partecipazione al programma di Canale 5 “Ciao Darwin” in qualità di Madre Natura ed il ruolo di Bonas ad “Avanti Un Altro” la giovane Sara Croce, classe 1998, continua a stupire i fan sui social network.

Nelle ultime ore Sara ha pubblicato un nuovo scatto hot su Instagram, una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza. Un selfie che mette in evidenzia i suoi occhioni blu e non solo. L’immagine, probabilmente scattata in un camerino televisivo, mostra la giovane Sara Croce con un maglioncino nero che mette in risalto il suo seno, molto apprezzato dai follower su Instagram.

Leggi anche: Ema Kovac, video hot in rete: tutta la bellezza della modella in reggiseno

Sara Croce su Instagram: lo scatto bollente

Lo scatto ha raggiunto oltre 100mila like in pochissime ore ed i commenti sono tutti a sottolineare la bellezza della bionda influencer. “Sei bellissima, una bambola” scrive un utente e ancora “Più bella cosa non c’è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie d’esistere”, “Stupenda dea”, “Complimenti ai genitori!! Hanno fatto un ottimo lavoro…” e “Stupenda Saretta, hai due occhi incredibili, mi ci perdo dentro”.

https://www.instagram.com/p/B_u4SOvo5So/

Insomma, Sara Croce ha fatto centro un’altra volta, la bella showgirl non smette di sorprendere gli oltre 600mila follower che quotidianamente la seguono sul social network di fotografia. Per i seguaci più esigenti ricordiamo le misure di Sara Croce: 82 – 59 – 89, la sua altezza è di 1.82 cm.

Leggi anche: Gracia de Torres si denuda su Instagram ma c’è il trucco

Sara-Croce-saracroce98-5