Home Tech Samsung Galaxy S8: una fonte conferma la presenza del jack audio

Samsung Galaxy S8: una fonte conferma la presenza del jack audio

samsung-galaxy-s8-2

samsung-galaxy-s8-2

Continuano a susseguirsi i rumor e le indiscrezioni riguardo al nuovo Samsung Galaxy S8, stavolta è toccato al The Guardian che in un comunicato ha pubblicato una corposa serie di informazioni sul nuovo device di casa Samsung cha dichiara di aver ottenuto da una fonte non specificata.

Il Galaxy S8 sarà presentato in due dimensioni entrambe caratterizzate da un design senza bordi (bezel less), un display infinity edge-to-edge e uno scanner dell’iride.

I due device dal nome in codice Dream e Dream 2, avranno un display curvo ai lati destro e sinistro simili a quelli del Galaxy S7 Edge, i display avranno dimensioni tra i 5 e i 6 pollici e copriranno la quasi totalità della parte anteriore del display, la fonte ha infatti affermato che non c’era abbastanza spazio per inserire neanche il logo dell’azienda, tanto erano grandi i due display, conseguentemente lo scanner di impronte digitali è stato spostato sul retro; inoltre ci giunge conferma che il device sarà provvisto di jack audio da 3.5 mm.

Il Galaxy S8 sarà annunciato verso la fine di Marzo e sarà disponibile al pubblico a partire dal 21 Aprile (circa), non appena avremo ulteriori news vi terremo aggiornati.