
Non è nuova la notizia che Samsung stava lavorando al suo nuovo Galaxy Flip Phone. Ma è solo da poche ore che abbiamo un idea più chiara di quale sarà il reale aspetto del telefono, ed è inutile negare quanto richiami alla memoria i telefoni cellulari degli anni 2000.
BUT…
Samsung afferma che il Flip Phone avrà un prezzo di circa 250 dollari e non sarà disponibile al di fuori della Cina. Purtroppo.
SPECIFICHE:
Parlando delle specifiche il telefono avrà un display da 3.8 pollici, un processore Qualcomm con 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel, per quanto riguarda la batteria il Flip Phone sarà equipaggiato con con una batteria da 2,000 mAh; molto probabilmente avrà Android Marshmallow a bordo!
E’ ovvio quindi che il telefono non sarà un mostro di potenza, non un top di gamma ma se quello che cercate ( come anche noi) è un Flip Phone che vi permetta di postare su Instagram i vostri scatti migliori o di farvi i cazzi dei vostri amici su Facebook, allora il Flip Phone è il device giusto per voi.
Insomma un ritorno degli anni 2000 che Samsung ci ha fatto sognare a lungo, peccato che questo Flip Phone non arriverà mai da noi. Samsung, ripensaci.