
Se la seguite sui social sapete già cosa vi stiamo per raccontare: Sabrina Salerno da spettacolo sul suo profilo Instagram per l’ennesima volta. L’icona degli anni ’80 sembra tornata in voga sui social con un pubblico decisamente più giovane e che forse non conosce bene il suo passato e la sua carriera lavorativa.
Su Instagram è un continuo di scatti bollenti, Instagram Stories da infarto. Merito in buona parte delle sue forme assurde, assurde soprattutto per la sua età: 52 anni.
Chi è Sabrina Salerno?
Sabrina Salerno nasce a Genova il 15 marzo del 1968, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Il suo partner storico è Enrico Monti, noto imprenditore tessile e l’accompagna ad oggi fin dal 1993. Ha un figlio, Luca, nato dal marito Enrico Monti.
Sabrina Salerno vive nella ridente Treviso ma i suoi scatti di Instagram fanno girare la testa (e il mondo) ai suoi tantissimi follower che al momento sono ben più di mezzo milione. Sfiorano i 600mila!
Sabrina Salerno: fisico, cantante e televisione!
Pensate che fu scoperta dal produttore discografico e talent scout Claudio Cecchetto, grazie al quale ebbe una carriera musicale molto florida. Vista la sua generosa fisicità, non può non aver vinto alcuni premi di concorsi di bellezza: Miss Lido prima ed in seguito si aggiudicò anche Miss Liguria. Per quanto riguarda la sua carriera professionale, Sabrina Salerno è stata una cantante molto prolifica negli anni ’80. Vinse addirittura un Grammy nel 1989. Alcuni di voi l’avranno vista in televisione nel programma ‘W le donne’ con Amanda Lear e Andrea Giordana nel 1984, altri in ‘Premiatissima’ con Johnny Dorelli.
Ce ne sarebbero di cose da dire su Sabrina Salerno ma vi ricordiamo un ultimo dettaglio: le foto che state per vedere sono di una donna di ben 52 anni. A voi i commenti!