Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Red Dead Redemption 2 non arriverà su Nintendo Switch

red-dead-redempio-2-nintendo-switch

Rockstar, la software house che si occupa dello sviluppo di Red Dead Redemption 2, atteso seguito del primo capitolo, è notoriamente poco favorevole a sviluppare versioni dei propri giochi dedicate alle console Nintendo e probabilmente non vedremo un porting di Red Dead Redemption 2 sulla nuova console Switch.

Red Dead Redemption 2 è stato annunciato solo poche ore fa su Playstation 4 ed Xbox One, molto probabilmente però lo vedremo anche su PC visto l’enorme successo di GTA V e il suo successivo porting su PC.

nintendo-switch

A dare la notizia è stata l’insider Laura Dale, che ha inoltre aggiunto che sempre per le stesse ragioni molto probabilmente non vedremo mai neanche un porting di Overwatch sul Nintendo Switch, l’unica notizia positiva invece riguarda il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, probabilmente ambientato in Egitto, che dovrebbe vedere la luce sulla Switch.

Attendiamo tuttavia ulteriori conferme  su quelli che saranno i titoli disponibili al lancio sul Nintendo Switch, per questo vi diamo appuntamento al 13 gennaio quando la Nintendo darà ulteriori news sulla Switch.

(Visited 86 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!