Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Rebekah Marine: la sexy modella con il braccio bionico - FOTO

Rebekah Marine ha 28 anni ed è una bellissima modella di Philadelphia

Finalmente, ha coronato il suo sogno di diventare una modella professionista, tanto da sfilare il 13 settembre prossimo sulla passerella della New York Fashion Week.

Rebekah è nata con una malformazione congenita al braccio destro e, all’età di 22 anni, ha deciso di farsi impiantare una protesi bioelettrica ovverosia una specie di ‘braccio bionico’.

Nell’intervista rilasciata a Mashable, Rebekah ha spiegato: «Mi rifiutavano tutti, il mio book restava sempre lì, nessuna agenzia mi richiamava, dopo l’operazione sono diventata una portavoce dei problemi di chi si trovava nella mia stessa condizione».

Attualmente, la giovane ha avviato anche una collaborazione con il progetto Lucky Fin, il cui scopo è quello di aiutare le persone, in particolar modo i bambini e le loro famiglie, che presentano problemi agli arti superiori e di far capire a queste persone come sia fondamentale non arrendersi e non rinunciare ai propri sogni.

Sul suo sito, la favolosa Rebekah ha scritto: «Come me Nicole Kelly anche lei, eletta Miss Iowa 2013, ce l’ha fatta. Dobbiamo capire che la nostra differenza è una forza non una debolezza. So che non è facile, ma la mia sfida è provare che è possibile. Solo, non avere paura di essere te stesso».

(Credit: @rebekahmarine)

GUARDA LE 12 FOTO:

#1

Rebekah-Marine-braccio-bionico-foto-1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 7.781 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27