Home Gossip Fotogallery Raffaella Modugno, modella senza veli e tanto carattere

Raffaella Modugno, modella senza veli e tanto carattere

Raffaella Modugno, la modella senza veli ma con tanto carattere

raffaellamodugno-instagram-2
Raffaella Modugno, modella senza veli e tanto carattere

Raffaella Modugno la grande esclusa dal concorso di bellezza Miss Italia per via di alcuni scatti troppo hot, ha trovato comunque un grande successo nel corso degli anni dentro e fuori i social. Modella internazionale e influencer su Instagram (@raffaellamodugno) a tutto tondo, Raffaella Modugno è un portento ed ha un seguito grandissimo su Instagram, merito un po’ del suo carattere e un po’ del fisico statuario con forme generose che fanno sognare tantissimi italiani.

Chi è Raffaella Modugno?

Raffaella Modugno nasce a Ariano Irpino (Avellino) il 3 marzo del 1988 ed ha un passato da sportiva, avendo giocato a basket come professionista per ben 13 anni in totale. Successivamente si è aperta al campo della moda, poi Miss Italia ed i servizi fotografici che l’hanno incoronata al successo per GQ, Maxim, ForMen (calendario nel 2017) e FHM (For Him Magazine).

Raffaella Modugno Miss Italia

Nel 2011 Raffaella Modugno fu esclusa da Miss Italia per aver violato l’articolo 8, lettera F del regolamento del concorso di bellezza: […] “non essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”. Fu questo comma del regolamento di Miss Italia a portarla all’esclusione. Eppure, all’epoca, Raffaella Modugno aveva provato a difendersi sostenendo che quello fosse il suo lavoro da modella ma non c’è stato niente da fare. Ma la sua avventura a Miss Italia inizia ben prima, nel 2007, arrivando tra le prima 15 finaliste. Subito dopo ebbe l’occasione di posare per vari servizi fotografici per brand ed alcuni spot pubblicitari come Dolce & Gabbana, Prada e Tom Ford.

raffaellamodugno-calendario-2
Raffaella Modugno For Him

Raffaella Modugno calendario

Iconico è il calendario per cui ha posato Raffaella Modugno per la rivista For Men nell’anno 2017. Fece molto scalpore e fu Raffaella Modugno stessa ad annunciare la collaborazione con la rivista maschile tramite il suo profilo Instagram ufficiale (@raffaellamodugno). Un particolare ringraziamento andò, all’epoca, ad Urbano Cairo, presidente del Torino ed editore del magazine!

raffaellamodugno-calendario-1
Raffaella Modugno

Raffaella Modugno televisione

Oltre a Miss Italia, Raffaella Modugno ha partecipato nel 2016 in qualità di concorrente al programma televisivo ‘Pechino Express‘, insieme a Benedetta Mazza, sotto il soprannome le naturali: “Le Naturali sono le donne che non si sono mai fatte la chirurgia plastica formose, burrose, delle giovani Sophia Loren”. L’adventure reality è andato in onda su Rai 2. Sempre in televisione, in passato, ha partecipato al video musicale della canzone ‘Timber’ di Pitbull, ha fatto un piccolo Cameo in Qualunquemente di Antonio Albanese e Teresa Manganiello.

raffaellamodugno-instagram-1 raffaellamodugno-instagram-2