Home Attualità Ultime Notizie Questo tizio non sa cosa significa il suo tattoo – FOTO

    Questo tizio non sa cosa significa il suo tattoo – FOTO

     

    Prima di tatuarsi, bisognerebbe essere certi, che quello che stiamo facendo sia una cosa che in futuro non rimpiangeremo.

    Spesso si rischia di fare delle pessime scelte, basta ricordare gli innumerevoli casi di tatuaggi orribili e di cattivo gusto. A  tal proposito, oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia, giusto per convincervi, nel caso in cui abbiate in mente un tattoo, di pensarci bene prima di lanciarvi in questa avventura. Un ragazzo ebraico dell’Arkansas, tale Sruli Schochet, mentre faceva compere in un magazzino Walmart, vedendo un ragazzo con un vistoso tatuaggio, gli si avvicina chiedendogli se sapesse il significato della scritta in ebraico sul suo braccio, il ragazzo pieno d’orgoglio risponde: “Certamente, vuol dire forza; mi sono fatto il tatuaggio mentre facevo il militare”…tatoo

    Per quelli di voi che non sanno leggere l’ebraico, la scritta che il ragazzo aveva tatuata sul braccio non voleva dire affatto “forza”, ma bensì “matzoh”; questa parola in ebraico indica un particolare, e disgustoso tipo di cracker che gli ebrei mangiano durante la pasqua ebraica, insomma non la cosa più bella del mondo da avere tatuata sul braccio per l’eternità. Quindi ragazzi se avete in mente di farvi un tattoo state attenti, informatevi, ed eviterete figure del genere!
    Ora date un’occhiata ad alcuni tra i peggiori tatuaggi di sempre!

    [ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]
    [ Guarda le ALTRE foto, clicca su SUCCESSIVO ]