Home Tech Questi tetti hanno i pannelli solari di Tesla

Questi tetti hanno i pannelli solari di Tesla

tetti-pannelli_solari-Tesla-solar_home-3

Tesla ha pubblicato 4 foto poche ore fa e sono foto che documentano un passo molto importante per design, ambiente, sostenibilità e futuro. Si tratta dei nuovissimi pannelli solari (risultato di una collaborazione tra SolarCity e Tesla) che la società aveva preannunciato negli scorsi giorni: invece di aggiungere ingombranti pannelli solari su un tetto già esistente, Elon Musk ha fatto ‘piastrellare’ un nuovo tetto con piastrelle di vetro che incorporano celle fotovoltaiche.

PANNELLI SOLARI:

I nuovi tetti saranno abbinati ovviamente con la batteria di Tesla Powerwall 2 e le piastrelle saranno stampata idrograficamente attraverso un processo che rende ciascuna di esse “fiocco di neve speciale” a detta di Musk che durante la conferenza stampa ha aggiunto: “Le piastrelle solari potranno anche essere incorporate in ‘elementi riscaldanti’, come lo sbrinatore posteriore su una vettura o su di un tetto per far scogliere la neve”.

STILE:

Ci saranno quattro diversi stili architettonici: Toscana, Ardesia, Liscia e Strutturata (letteralmente tuscan, slate, smooth, and textured). Date un’occhiata alle foto di seguito!

tetti-pannelli_solari-Tesla-solar_home-1 tetti-pannelli_solari-Tesla-solar_home-2 tetti-pannelli_solari-Tesla-solar_home-3 tetti-pannelli_solari-Tesla-solar_home-4