Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Prenotare un'appuntamento su Instagram


Instagram ha subito più cambiamenti nell’ultimo che nei cinque precedenti e non si ferma di certo qui. Dopo l’introduzione della feature più importante del 2016, le Stories, ora il colosso da oltre 600 milioni di utenti in tutto il mondo, si appresta a rivoluzionare il modo in cui interagiscono aziende e clienti.

8 milioni.

L’introduzione dei profili Business su Instagram ha fatto in modo di accorciare le distanze tra i due: attualmente 8 milioni di aziende usano profili aziendali, con Stati Uniti, Brasile, Indonesia, Russia e Regno Unito in testa alla classifica dei Paesi con maggiore tasso di adozione.

Instagram-Prenotare-appuntamento-book

(Credit: @Instagram)

Book.

E per quest’anno Instagram ha deciso di consolidare il rapporto tra persone e aziende facendo un ulteriore passo in avanti: Instagram renderà possibile la prenotazione di un servizio di un’azienda direttamente dal suo profilo. Ad esempio chi desidera prenotare un taglio di capelli lo potrà fare premendo sul tasto “Book” sul profilo Instagram del suo barbiere preferito, impostando data e l’ora della vostra visita.

Sul blog aziendale ha inoltre annunciato di aver raggiunto 1 milione di inserzionisti sulla propria piattaforma.

(Visited 143 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!