Home Attualità Polina Malinovskaya sbarca a Capri, pioggia di like

    Polina Malinovskaya sbarca a Capri, pioggia di like

    Polina Malinovskaya ha fatto incetta di like e commenti dopo il suo sbarco a Capri.

    polina-malinovskaya-foto-7
    Polina Malinovskaya a Capri

    Polina Malinovskaya ha fatto incetta di like e commenti dopo il suo sbarco a Polina Malinovskaya. A testimoniarlo ci sono centinaia di migliaia di interazioni sul suo profilo Instagram, in buona parte provenienti dagli utenti del Bel Paese che hanno apprezzato non solo le foto in cui si intravedono interessanti curve sensuali ma anche la decisione della giovane modella e influencer bielorussa di origine italiana di aver scelto una meta stupenda come Capri.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Polina Malinovskaya (@polinamalinovskaya) in data:

    Il primo scatto la ritrae con un vestitino molto aderente, celeste, che mette in risalto le generose forme della modella. Il secondo non poteva non essere uno scatto in costume: bikini ridottissimo nella taglia e rosso fuoco. Abbiamo raccolto alcuni dei commenti più simpatici, eccoli: “Capri + polina = capriolina?”, “Che splendore!”, “Finalmente posso commentare di nuovo!”, “ma sei bellissima!”, “Per carità, sei venuta bene nelle foto,ma vuoi mettere con la signora con il costume intero nello sfondo?😅”, “Buongiorno amò @polinamalinovskaya”, “Che sei gnocca”. Ed alcuni anche in inglese: “Bikini looks awesome”, “Wow, sooooooooo hot!”, “Red is not dead, really not dead!”, “Queen” ed infine “You are the most beautiful!”.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Polina Malinovskaya (@polinamalinovskaya) in data:

    Tra un gelato, un tuffo nella piscina dell’hotel ed una gita in barca le occasioni per mostrarsi non mancano. Per fortuna ci sono le Instagram Story di Polina Malinovskaya che trovate sul suo profilo per sognare ad occhi aperti: @polinamalinovskaya per tutti gli aggiornamenti!

    Piccola curiosità: Polina Malinovskaya non è a Capri per le sole vacanze. Ieri sera, 29 agosto, ha partecipato all’evento organizzato LuisaViaRoma in collaborazione con l’UNICEF dedicato alla tutela dei bambini più vulnerabili.