Home Attualità Polina Malinovskaya nuda su Telegram? Ecco la verità

    Polina Malinovskaya nuda su Telegram? Ecco la verità

    polina-malinovskaya-foto-7

    La modella Polina Malinovskaya, metà bielorussa e metà italiana, ha chiarito la situazione sulle foto che circolano su Telegram in cui appare nuda. Lo ha fatto facendo una serie Instagram Stories in cui ha raccontato cosa le è successo e la verità circa queste foto.

    polina-malinovskaya-nuda-1_1

    Esattamente come è successo qualche tempo fa per Roberta Carluccio, @roberryc su Instagram, anche Polina è stata vittima di persone che hanno messo in circolazione foto di lei in cui appare nuda.

    polina-malinovskaya-nuda-3_1

    Le foto che vedete qui sopra e che Polina stessa ha condiviso nelle sua Stories, sono state modificate da un bot che in automatico ‘denuda’ foto di ragazze in bikini o in intimo. Le foto sono molto realistiche e sembrano essere originali ma ovviamente non lo sono.

    polina-malinovskaya-nuda-2_1

    La modella ha ricevuto qualche critica per l’uso di una bestemmia nella Story in cui denunciava l’accaduto ma si è già espressa a riguardo nella foto sopra dove appare con il costume rosso. In generale però ha ricevuto molto sostegno dalla sua community fatta ormai di quasi un milione e mezzo di followers.

    Chi è Polina Malinovskaya?

    Nata a Belarus, classe 1998, si trasferisce a Milano all’età di 16 anni per lavorare nel campo della moda.  Polina inizia la sua ascesa social prima su ASK.fm e Musical.ly e poi su Instagram dove pubblica il suo primo scatto nel 2013 (un primo piano di un occhio). Molti di voi la ricorderanno per la sua presenza all’Allianz Stadium per Juventus vs Crotone: la ragazza ha la passione per il calcio ed in particolare per i bianco-neri. Altri per il video che girato con xMurry sul canale dello Youtuber, altri ancora nelle pubblicità di brand come Guess, Fashion Nova e Revolve (di cui è ambassador)

    polina-malinovskaya-foto-1