Home Attualità Polina Malinovskaya incanta tutti con un lato B da urlo

    Polina Malinovskaya incanta tutti con un lato B da urlo

    Polina-Malinovskaya-smagliatura-2
    Polina Malinovskaya

    La modella e fotomodella Polina Malinovskaya ha sconvolto il suo pubblico social con un doppio scatto da urlo che ha fatto impazzire i suoi fan. Lo scatto, pubblicato oggi sul suo profilo Instagram, la ritrae in un bikini celeste della Gooseberry Intimates Swimwear. Sotto la foto ha messo solo l’emoji di una balena, riferendosi autoironicamente al colore del costume e delle sue misure. Pochissimo editing, un filo di trucco e via! Alcuni suoi fan hanno notato la presenza di piccole smagliature sul suo lato B ma che nulla tolgono alla sua bellezza.

    Polina-Malinovskaya-smagliatura-1

    Sguardo da biricchina, lato b in bella mostra e forme sinuose le hanno permesso di fare il pieno di like e di commenti. Eccone alcuni: “I can not wait to meet you”, “Ma perché le smagliature a te stanno bene?”, “Non ci sono parole”, “Mi fai emozionare Poli”, “sono senza parole @polinamalinovskaya” e infine “Poli sei uno SPETTACOLO“.

    Vi avevamo parlato di Polina Malinovskaya (@polinamalinovskaya) in occasione del presunto nudo che circolava sull’app di messaggistica istantanea Telegram.

    La modella metà bielorussa e metà italiana ha sempre incantato i suoi follower ma stavolta sembra aver sbancato in termini di engagement: in pochissimo tempo lo scatto ha superato 65mila mi piace ed oltre 400 commenti.