Home Gaming Pokémon GO: introdotti i codici promozionali per gli utenti Android

Pokémon GO: introdotti i codici promozionali per gli utenti Android

pokemon-go-dati-tempo-0

canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram, ADESSO )

Nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, Niantic ha aggiunto un’interessante feature che vede la possibilità di riscattare dei codici promozionali per ricevere regali speciali nel market in-app del videogame.

I primi ad aver diffuso la novità sono stati il team di @PokemonGOHubNet tramite un post dove mostrano la nuova feature attiva nello shop del gioco. Ma è stata la stessa casa si sviluppo, in seguito, a confermarne l’introduzione.

All’interno delle pagine di supporto ufficiali di Pokémon Go è stata aggiunta un’apposita sezione dedicata proprio ai codici promozionali.

Sembra che i codici promozionali per Pokémon Go potranno essere ottenuti in determinati momenti, grazie alla collaborazione di aziende di terze parti che parteciperanno all’iniziativa nel corso di alcuni eventi.

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito ad un eventuale data di uscita dei primi codici ma la software house ha già messo a disposizione una piccola guida per aiutare i giocatori a riscattare i premi.

Pokémon-Go-Mode-3

Partendo dalla mappa del gioco, basta accedere al menu principale (l’icona della pokéball) ed in seguito accedere al market cliccando sull’icona della busta della spesa. Nella zona inferiore della schermata sarà presente la sezione “Promozioni” dove poter inserire il codice nell’apposito campo, per poi cliccare su “Riscatta” per ottenerlo.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento, al momento, è disponibile solamente per i possessori di Android.