Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Pokemon GO: in arrivo 80 nuovi Pokemon

Se fate parte di quel gruppo di gamer che aveva smesso di giocare a Pokemon GO perché troppo noioso o troppo ripetitivo stiamo per darvi una notizia che vi farà tornare a cercare Pokemon: Niantic infatti ha appena annunciato che entro questa settimana un nuovo aggiornamento del gioco introdurrà 80 nuovi pokemon!

Gli 80 mostriciattoli saranno reclutati dalle regioni di Johto che facevano parte delle mappe di Pokemon Gold e Silver.

Tra i numerosi mostri troveremo delle vecchie conoscenze come: Chikorita, Cyndaquil e Totodile, inoltre tutti e 80 i nuovi Pokemon potranno essere trovati casualmente per strada e non saranno necessarie le uova per poterli ottenere, come era invece per Pichu e Togepi.

Ma questo nuovo update non introduce solamente nuovi Pokemon ma anche quello che Niantic chiama: “una nuova strategia di incontri”, come anche due nuove tipologie di more una delle quali rallenta i nemici. Inoltre tra i nuovi oggetti troveremo anche alcuni destinati all’evoluzione che potranno essere usati per evolvere i nuovi Pokemon appena introdotti nel gioco.

Questo è sicuramente uno dei più grandi update che ha subito il gioco dal giorno della sua pubblicazione e stando alle parole di John Hanke ce ne saranno molti altri!

Non appena avremo ulteriori informazioni vi terremo aggiornati!

(Visited 88 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!