Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Pokemon GO arriva su Apple Watch

pokemon-go-apple-watch1

Proprio oggi Niantic ha annunciato che la versione destinata ad Apple Watch di Pokémon GO è finalmente disponibile per tutti gli utenti. Vi avevamo già parlato ampiamente del fenomeno virale che ormai è divenuto Pokémon GO e vi consigliamo di fare un rapido ripasso sulle ultime news  QUI.

 

 

La versione per Apple Watch che era stata annunciata a Settembre scorso e che solo ora è disponibile  non è ovviamente una versione completa del gioco disponibile per iOS e Android, piuttosto è una “companion app” che vi permette tramite l’Apple Watch di connettervi al vostro smartphone e svolgere alcune azioni senza esser costretti ad estrarre il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Infatti per essere precisi non potrete catturare Pokemon con il vostro smartwarch ma potrete piuttosto catturare oggetti provenienti dai pokestops e vedere i Pokemon più vicini con un semplice tap.

Ecco tutto ciò che potrete fare grazie alla nuova app:

  • Loggarsi in una sessione di gioco durante un allenamento, in questo modo il gioco considera il tempo speso ad allenarsi come tempo dedicato al gioco.
  • Ricevere notifiche circa i Pokemon più vicini a noi.
  • Misurare la distanza dalle uova di Pokemon che stanno per schiudersi e ricevere caramelle.
  • Ricevere notifiche riguardo i pokéStops più vicini e collezionare oggetti dagli stessi.
  • Ricevere notifiche quando le uova si schiudono e quando si guadagnano medaglie.

 

pokemon-go-apple-watch

Insomma Niantic sembra che non abbia alcuna intenzione di arrendersi con i Pokémon e continua a fare un ottimo lavoro con i mostriciattoli più simpatici di sempre combinando nella versione per Apple Watch divertimento ed esercizio fisico.

 

(Visited 49 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!