Home Tech Pixel e Pixel XL, ecco i nuovi terminali firmati Google –

Pixel e Pixel XL, ecco i nuovi terminali firmati Google – [RUMORS]

Pixel_Pixel_XL-google-smartphone-

Google ha sviluppato un sito per il suo nuovo smartphone che sarà presentato il prossimo 4 ottobre. La presentazione avverrà in live streaming sul canale Youtube ufficiale dell’azienda. I terminali avranno il nome di PIXEL e PIXEL XL per la versione più grande.

Pixel_Pixel_XL-google-smartphone-1


Anche se sarebbe dovuto essere tutto TOP SECRET fino al 4 ottobre, quei bravi ragazzi di Android Police sono riusciti a mettere le mani su alcune foto e alcune specifiche dei nuovi terminali. E sempre perché sono bravi ragazzi, hanno aggiunto una nota in cui però sottolineano:

“Non possiamo dire per certo questo sia in realtà un modello di PIXEL. I sensori sono nel posto giusto, e il disegn generale sembra ovviamente quello giusto”

Pixel_Pixel_XL-google-smartphone-3


COME SARANNO:

Dovrebbero entrambi avere una base di 32GB di memoria. Scocca in alluminio (vedi foto) per entrambi i device e sensore con impronta digitale davanti per sbloccarli. Si parla di uno schermo 5″ per Google PIXEl e 5,5″ per PIXEL XL.

Pixel_Pixel_XL-google-smartphone-


SI MA QUANTO COSTA?

b, il PIXEL sarà inzialmente venduto a $649. Prezzo che sembra essere alto e nel territorio di Samsung Galaxy S7 e Note7 come fascia di prezzo.

POSSIAMO DIRLO?

Ok lo diciamo chiaramente: il design è blando, non ha carattere e per noi non vale i 649 dollari di cui si parla. Ma questi sono RUMORS, quindi stiamo parlando del nulla e ci ‘tocca’ aspettare il 4 ottobre. Stay TUNED!