Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

PewDiePie inizia un nuovo format...su Twitch


canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram NOW )

Felix Kjellberg è conoscuto sul web con il nome di PewDiePie, lo YouTuber con più iscritti al mondo (più di 54 milioni). Negli ultimi mesi si è sentito parlare molto di lui per via di quanto accaduto con uno dei suoi ultimi video.

Kjellberg è stato infatti attaccato per aver mostrato contenuti anti-semiti in questo fantomatico video, causando uno scontento generale e provocando l’abbandono della partnership da parte di Disney. Ovviamente lo YouTuber ha poi caricato un video apposito dove chiedeva ma che comunque non c’era alcuna intenzione di voler attaccare alcuna religione o gruppo etnico, e che i media hanno decisamente ingigantito la situazione.

PewDiePie-Nissan_Micra-foto-1
Dopo alcuni mesi dall’accaduto, Felix ha deciso di effettuare un cambio drastico: trasferire la sua creatività da YouTube al rivale Twitch.

Twitch è, come ormai tutti voi sapete, un sito di dirette streaming dove è possibile riprendersi e decidere se farsi finanziare dai propri fan. PewDiePie ha quindi deciso di aprire un nuovo “show” su questo sito, intitolato Best Club. Quest’ultimo va in onda ogni domenica alle ore 17:00 (ora italiana) con alcuni ospiti speciali: il primo è stato il suo amico Bradwoto.

Come spiegato dallo stesso PewDiePie nel video “YOUTUBEISOVERPARTY”, però, la sua idea di trasferirsi alla concorrenza era partita ben prima dello scandalo del video anti-semita. Nonostante tutto, però, lo YouTuber assicura che non “ucciderà” il suo canale sul tubo e che continuerà comunque a supportarlo e caricare contenuti.

Cosa si inventerà la prossima volta il buon Felix per far parlare di sé?

(Visited 244 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!