Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Perché l'iPhone 7 costerà di più in UK - FOTO


Lo scorso 23 giugno gli inglesi hanno votato per lasciare l’Unione Europea ma nel breve periodo che è seguito, la Sterlina ha subito un tracollo storico e ha raggiunto il valore più basso in 30 anni.Sterlina-Inglese-livello-basso

Tutto ciò sta avendo un effetto negativo sul prezzo dei beni di consumo nel settore tecnologico e l’iPhone 7 non sarà escluso. Mentre il più economico iPhone 6s lo scorso anno costava 539£, il modello base dell’iPhone 7 costerà £599.

Le differenze tra i modelli Plus sono ancora più accentuate, dalle £619 per l’iPhone 6s si passa alle £719 per l’iPhone 7 Plus.

Ma ad aumentare non è stato solo il prezzo dell’iPhone ma anche di tutti gli altri prodotti Apple, ad esempio la Apple Pencil è aumentata di 20£, si passa da 79£ a 99£. Allo stesso modo lo Sport Band per l’Apple Watch è aumentato di prezzo di 10£ e si passa da 39£ a 49£.

Mentre negli Stati Uniti l’iPad Pro subisce un taglio di prezzo, rendendolo più economico dell’ iPhone 6s Plus, in Gran Bretagna è successo l’inverso: il modello da 32 GB e 9,7 pollici aumenta di prezzo di 50£ passando da 499£ a 549£.

Vi terremo informati su ulteriori sviluppi!

 

(Visited 143 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!