
Artista, attrice e modella, Paola Saulino continua con le dirette live su Instagram in chiave hot dove spiega, spulcia e racconta il mondo dell’eros a 360 gradi. Le sue dirette live sono ormai celebri, a volte vengono anche buttate giù e censurate da Instagram stesso perché troppo spinte. Sono proprio al limite della censura!
Nell’ultimo scatto, postato su sul profilo, ha raccolto una valanga di consensi, like, condivisioni e centinaia di commenti. Vediamo Paola Saulino nuda, sdraiata a letto con addosso solo un piccolo asciugamano. Sotto la foto ha scritto: “Buonanotte. Oggi pensavo che mi manca il Campionato ⚽️ tutta quella bella concentrazione di Falli … che nostalgia. E a voi quanto manca il Calcio e lo Sport?”.

LEGGI ANCHE: Sotto la maglietta: Paola Saulino in 8 FOTO ASSURDE
I commenti del suo milione di follower ovviamente non si sono fatti attendere: “Sarebbe una buonanotte con te nel mio letto chi sa cosa potrebbe succedere…”, “epoinonvorrei venire subito 😬”, “sei propio una donnaccia”, “Tanto…la domenica senza pallone è una noia…dopodiché in questo momento ci sono altri problemi”, “Buona notte anche a te tesoro sogni belli sei troppo bella ti mando un bacio grandissimo”, “Inizierei di nuovo la quarantena con te Paolina”, “No. Il calcio mi fa la palla! Ho bestemmiato?”, “Tornerai su Patreon?” e infine “@insta_paolina a me piu che il calcio mi interessi tu che sei 20 volte meglio se dovessi scegliere tra e il calcio sceglierei te tutta la vita 💋❤️”. Anche qualche hater: “Anni di lotte per i diritti femminili… Poi li usiamo così per fare due soldi da Influencer… Che pena” e ancora “Sei proprio di una bassezza infinita..la vergogna del genere femminile..ma non perché fai la donna di strada perché c’è ne sono tante come te..ma per come ti esprimi che sei peggio di un gruppo di camionisti all autogrill o di un cantiere di quelli seri”.
LEGGI ANCHE: Seguila su Instagram: Paola Saulino in 40 FOTO
LEGGI ANCHE: Lady PompaTour: Paola Saulino sempre più spregiudicata – FOTO
I nostri lettori più fedeli sapranno benissimo il rapporto che ha il sito Seno&Coseno con Paola Saulino. Le abbiamo dedicato innumerevoli gallery ma soprattutto abbiamo collaborato per uno shooting special chiamato ‘Sotto la maglietta‘ che vi consigliamo caldamente di guardare.
Per chi invece non la conoscesse bene, vi consigliamo di seguirla innanzitutto su Instagram! Altri l’avranno vista in televisione nel programma televisivo Ciao Darwin oppure nelle pagine dei giornali di tutto il mondo quando promise l’ormai celebre Pompatour.