Home Gossip Palestra: 4 cose che le donne odiano

Palestra: 4 cose che le donne odiano

cose che le donne odiano

donna-palestra-gif

Se sei una donna e sei stata in palestra almeno una volta nella tua vita, è statisticamente provato che una di queste cose ti dia molto fastidio. Uomini leggete anche voi. Soprattutto voi!


1) ESSERE FISSATE – Ora va bene che secondo una ricerca tedesca pubblicata sul New England Journal of Medicine, guardare un seno abbondante per 10 minuti al giorno ‘allunga la vita’ ma farlo in palestra con la bava alla bocca mentre una donna sta correndo sul tapis roulant, forse è meglio evitarlo. Non è il giusto modo di attaccare bottone e passerete per morti di ‘faiga’.

fissare-seno

2) MACHO MAN – E’ una delle cose più fastidiose che gli uomini fanno in palestra: non esagerate, non fate uscire dalla vostra bocca strane urla alimentate dal testosterone. Le ragazze lo odiano. Non è urlare come pazzi, alzando al contempo un bilanciere da 10kg che dimostra la vostra virilità. E’ fastidioso ed è fonte di distrazione. Basterebbe saper respirare correttamente per evitare questi grugniti.

mmm-no-gif

3) SEDICENTI ESPERTI – Quello che le fa davvero incazzare però è quando gli uomini che frequentano la palestra cercano di correggere la loro postura durante il sollevamento pesi o durante la sessione di cardio. Le donne non vanno in palestra per essere ‘toccate’. Sono lì per lavorare su loro stesse, non per essere ‘seguite’ da sedicenti esperti.

fuori-forma-gif

4) TUTE STRETTE – Si questo succede spesso. Solo perché indossano tute strette, Yoga Pants e fanno squat non significa che chiunque possa interromperle per fare qualche commento sessista o fissare. Stop.

yoga-pants-gif


Insomma, finitela.

bye-bye-gif