
Olga Katysheva, attualmente una delle super modella più riconosciute della Russia e reginetta di Instagram da oltre un milione di follower (@olgachocolate), non ha sempre avuto il corpo che vedete sui suoi profili social.
Olga Katysheva, le foto prima e dopo
Ci sono alcune foto di quando era al liceo e la sua trasformazione da brutto anatroccolo in dea dalle curve mozzafiato è davvero ammirevole ed incredibile. I maligni, che poi tanto maligni non sono perché qualche ritocchino c’è stato, penseranno a qualche grosso intervento di cambiamento e ricostruzione totale dal chirurgo plastico. Non è propriamente così, almeno non per Olga Katysheva, in arte Olga Chocolate.

Del cambiamento fisico, il prima e dopo per intenderci, ne ha parlato lei stessa spesso e volentieri in alcune interviste prima e nelle Instagram Story del suo profilo poi (@olgachocolate): “Non ero felice del mio corpo e questo mi ha portato ad avere una bassa autostima. Dopo qualche perplessità e difficoltà iniziale, ho deciso di iniziare ad allenarmi duramente. Molto duramente. All’inizio, come spesso succede, ero molto scoraggiata perché non stavo ottenendo i risultati che mi aspettavo. Non è stato fin quando ho cambiato la mia alimentazione che i chili hanno davvero iniziato a scendere”.

Oggi possiamo dire con estrema facilità che tutto il duro lavoro che ci ha messo Olga Katysheva è generosamente ripagato.
Alcuni fanno notare, e questo è indubbio, che una visita dal chirurgo l’ha ovviamente fatta. Il seno è decisamente più grande e ‘fermo’ ma il suo corpo resta molto armonioso e tonico. Prima di gridare ‘alla plastica’ pensiamo sempre al duro lavoro che c’è stato prima. Non sarà così per tutte ma di Olga Katysheva ci fidiamo!
LEGGI ANCHE:
Olga Katysheva, mi vuoi sposare? – (38 FOTO)