
Sono disponibili già da oggi e il loro nome accattivate ci fa venire voglia indossarli: vi stiamo parlando dei nuovi smart glasses di Luxottica, glii Oakley Smart Pace. Questi occhiali iper tecnologici destinati agli atleti sono il frutto di una lunga partnership tra il gruppo Luxottica e Intel, nata nel 2014 e che vede oggi in questi Smart Pace il primo frutto di molte ricerche.
Il prodotto incorpora la qualità del design tipico di tutti i prodotti Oakley, quindi sportività, estrema resistenza e qualità costruttiva e la ricerca tecnologica che solo un partner come Intel era in grado di fornire nella progettazione di questi occhiali.
Gli Smart Pace sono dotati di riconoscimento vocale Real Speech e integrano programmi specifici dedicati agli sportivi come analisi in tempo reale dei dati, coaching in tempo reale, commenti e motivazioni, il tutto per permettere il raggiungimento di obiettivi sportivi nel modo migliore possibile.
Agli occhiali si accompagna ovviamente l’App (disponibile per Android e iOS) che riceve i dati direttamente dagli occhiali tramite Bluetooth e da all’utente la possibilità di visualizzare e analizzare importanti informazioni come quelle sul battito cardiaco, la velocità, la cadenza, il tempo impiegato, i passi, la distanza e molte altre.
Gli Oakley Radar Pace inoltre sono dotati di auricolari Bluetooth e microfono che saranno utili per ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare messaggi di testo o ascoltare la propria musica preferita. A questa montatura tecnologica si accompagnano le lenti Oakley Prizm, che garantiscono immagini chiare e nitide in qualunque condizione di luce.
Gli occhiali sono resistenti all’acqua con specifica IPX5 e al momento sono disponibili solo nella colorazione Polished Black, li trovate da oggi sul sito della Oakley al prezzo di 439 euro.
GUARDA LE 10 FOTO:
