Home Attualità Nuovo Renault Espace: spazio e tecnologia per una guida da First Class

    Nuovo Renault Espace: spazio e tecnologia per una guida da First Class

    nuovo espace renault

    Siete degli appassionati di novità nel settore automobilistico? Al nuovo evento «First Class Journey» di Nuovo Espace, che si sta tenendo a Roma in questi giorni, dal 3 al 9 giugno e a Milano dall’11 al 16 giugno, sarà possibile scoprire Nuovo Espace in determinati punti della città ed effettuare un Test Drive diverso dal solito a bordo di una vettura molto diversa dal solito.

    Sarà possibile prenotare in treno sulla tratta Roma-Milano o sul sito dedicato all’iniziativa www.nuovoespace.it che sarà online a partire dal 3 giugno.
    Grazie a Renault Italia, ho avuto la possibilità di vivere il mio «First Class Journey».

    nuovo espace 3


    E luce fu!

    Una delle prime cose che mi ha colpito una volta salito all’interno dell’abitacolo, oltre allo schermo touchscreen da 8.7 pollici del sistema infotainment R-Link 2, è stato l’ampio parabrezza panoramico chiamato “Lumière” di 2,8 m² che include una porzione fissa in vetro che si protende sui sedili anteriori e che può essere sostituita da un tetto panoramico apribile.Dal driver Renault mi è stato spiegato che gli stilisti della Losanga – capitanati da Laurens van den Acker – hanno voluto appositamente dare vita, attraverso i propri disegni, ad un corpo vettura affusolato ed aerodinamico, muscoloso, in cui la linea del tetto risulta più sfuggente ed arcuata.

    Un altro aspetto che ho molto apprezzato è stato il tetto panoramico ad apertura elettrica. Pensate a quanto può essere utilizzato nella stagione primaverile-estiva, quando vi trovate per un week-end fuori città. Entrambi gli aspetti sopradescritti contribuiscono a creare, nel Nuovo Renault Espace, un ambiente interno luminoso, spazioso e molto confortevole.

    Un’esperienza superlativa con il Nuovo Renault Espace: è stato come viaggiare in un comodo, pratico e tecnologico salone su quattro ruote.

    Buzzoole