Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Nuovo Nokia 3310: emergono nuovi dettagli

 

Vi avevamo già annunciato della decisione di Nokia di far tornare sul mercato uno dei telefoni più iconici di sempre, il famigerato 3310, fino a poco tempo fa tuttavia non si sapeva nulla su questa operazione commerciale ma da poche ore girano sul web alcune voci interessanti, vediamo insieme di cosa si tratta.

WHEN.

Per prima cosa il telefono sarà presentato il 26 febbraio in un evento dedicato durante il Mobile World Congress 2017 a Barcellona insieme ai nuovi Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6.

HOW MUCH.

Il prezzo sarà di 59 € per il mercato europeo e sebbene non sappiamo ancora molto delle caratteristiche tecniche possiamo dirvi che sarà un feature phone, ovvero a bordo non troveremo Android come sistema operativo ma un OS proprietario.

DESIGN.

Il design ricalcherà molto fedelmente l’originale Nokia 3310, ad essere rivisto sarà però lo spessore, il telefono infatti sarà sicuramente più sottile. Il device sarà disponibile in molte varianti colorate tra cui sicuramente giallo, rosso e vere; il display inoltre sarà a colori e di dimensioni sicuramente più generose dell’originale. Tuttavia non aspettiamoci risoluzioni in 4K.

Non appena avremo ulteriori notizie vi terremo aggiornati.

(Visited 219 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!