Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Nokia torna in Europa con due nuovi smartphone - FOTO

nokia-150

 

 

 

Nokia, un’azienda che nel tempo ha dato prova di essere in grado di produrre smartphone davvero incredibili, e che oggi torna a far parlare di se, non per un top di gamma come il Nokia 6 che purtroppo sarà commercializzato solo in Cina (ve ne avevamo parlato QUI) ma con due smartphone di fascia bassa che tuttavia  segnano chiaramente il ritorno nel vecchio continente di uno dei marchi più apprezzati di sempre.

Vi parliamo del Nokia 150 e del Nokia 150 Dual SIM, che sono infatti i primi due cellulari prodotti da HDM per conto di Nokia. I due smartphone che sono disponibili sullo store di Amazon sono stati inizialmente diffusi inizialmente nel Regno Unito e successivamente nei Paesi Bassi.

Ovviamente l’attenzione del pubblico è puntata soprattutto sul Nokia 6, vero top di gamma e sui futuri smartphone di fascia alta che HDM produrrà in futuro sempre per conto di Nokia.

Fanno ben sperare le parolo di Jeremy Fennel, il Managing Director di Carphone Warehouse, ovvero la catena che si occupa della distribuzione del Nokia 150 nel Regno Unito:

L’arrivo del Nokia 150 segna l’inizio di una nuova partnership, quella che vedrà ancor di più i telefoni Nokia messi a disposizione dei nostri clienti. Abbiamo sentito che hanno in programma alcuni nuovi annunci da fare a fine mese in occasione del Mobile World Congress.

 

(Visited 75 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!