Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Nokia svela un nuovo smartphone Android

Alex P.
0
shares
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
+
Cos'è?

nokia-6

Un mese fa Nokia annunciava che sarebbe ritornata sul mercato con uno smartphone Android in un periodo non precisato del 2017, la conferma è arrivata solo poche ore fa: l’azienda lancerà sul mercato il Nokia 6, la brutta notizia? Sarà disponibile unicamente in Cina.

Un’azienda Finlandese, la HDM Company, fondata appositamente per sviluppare smartphone per la Nokia ha rilasciato una dichiarazione con la quale afferma che il telefono sarà disponibile solo in Cina e che sarà disponibile nella prima metà del 2017. Fortunatamente la HDM ha affermato che il Nokia 6 sarà solo il primo di una serie di smartphone che vedremo arrivare sul mercato più avanti.

Nokia-6-1

Inoltre la HDM ha confermato le voci secondo cui il telefono avrà un telaio in alluminio fresato dal pieno, un display protetto da Gorilla Glass 2.5D e un processore Qualcomm Snapdragon 430 con modem X6 LTE, inoltre lo smartphone sarà equipaggiato con 4 GB di RAM e 64 di ROM, come sistema operativo troveremo Android Nougat, per il comparto fotografico sarà invece dotato di un modulo da 16 MP posteriore e di uno da 8 MP anteriore.

Il Nokia 6 sarà venduto al pubblico ad un prezzo di ¥1699 (circa $250).

Nokia-6b

 

(Visited 148 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!