
Aprite Youtube, cercate “King of the Ring 1998” , in mezzo alle centinaia di video cercate uno che faccia riferimento a degli Highlights o ad un Hell in a Cell, una gabbia d’acciaio. Vedrete un uomo sanguinante e dolorante lanciato dal tetto di questa gabbia d’acciaio, un uomo sovrappeso dai capelli lunghi e spettinati, una sorta di barbaro moderno vestito in camicia e pantaloni.
Questo barbaro ha un nome: Mick Foley , un uomo talmente barbaro, rozzo e ignorante che ha scritto diversi libri, molti dei quali sono finiti in cima alla classifica dei best sellers del New York Times: non proprio il giornale di quartiere. Ah, ha avuto anche diversi figli ed una figlia che m’ha lasciato a bocca spalancata, pensando al padre che ha tante qualità dalla sua parte, ma non certo la bellezza.
La notorietà del padre ha oscurato ogni suo possibile tentativo di emergere o imporsi fuori dall’ombra del padre, una situazione che si ripete e ripeterà in tantissime famiglie di qualunque personaggio di successo e che abbia raggiunto una certa notorietà. Gli ultimi anni però hanno fatto in modo che questa tendenza possa essere invertita, o perlomeno combattuta, grazie al WWE Network, un enorme contenitore online dove oltre ai match wrestling della WWE ci sono diverse serie Tv , reality e tanti altri show e programmi. Uno di questi è stato fondamentale per la scoperta della nostra protagonista: Holy Foley, un reality dove le telecamere riprendono la vita di tutti i giorni della famiglia Foley, le vicissitudini, i momenti strani, particolari e divertenti di questa famiglia tanto anomala, quanto particolare, ma alla fine, una famiglia normale come tutte altre. Uno show dove lei finalmente può prendere il suo spazio come sé stessa e non come la figlia di Foley, anche se in modo spesso particolare e unici, uno show che fra le varie conseguenze ha portato alla pubblicazione di diversi servizi fotografici con lei. Il motivo di questi servizi è evidente:
La copertura mediatica di questo show è un grosso incentivo sia per gli sponsor che rendono possibile tutto ciò e sia per tutti gli altri che hanno modo di scoprire questo nuovo volto. Il mercato cerca sempre volti nuovi per i propri prodotti e lei sotto questo punto di vista è perfetto, inoltre ha legami con una fetta di mercato enorme: quello dello sport entertainment a stelle e strisce.
Il suo profilo Instagram potrebbe essere scambiato col profilo di tante ragazze che popolano questo social, soprattutto da parte di quelli che sono nuovi al suo mondo e quello di suo padre, inoltre non rispecchia lo stereotipo di ragazza del mondo dello spettacolo perfetta, con un fisico statuario. E’ bellissima, questo è fuori discussione, e spontanea davanti alle telecamere, ma il suo essere una bellezza “normale” in un mondo predeterminato e superficiale come quello che ha reso famoso suo padre, è una rarità.
GUARDA LE 30 FOTO:
