Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Nintendo Switch: confermati oltre 100 titoli

Nintendo-Switch-Shot-

Dopo aver svelato le specifiche hardware della sua nuova consolle, lo Switch, la Nintendo torna a far parlare di se dopo aver annunciato che sin da ora sono confermati oltre 100 titoli.

Queste sono infatti le parole di Tatsumi Kimishima che ha affermato che Nintendo vuole garantire un flusso costante e sempre aggiornato di videogame per lo Switch:

Con Switch, vogliamo fornire ai giocatori nuovi titoli regolarmente, non vogliamo periodi senza giochi in uscita. Abbiamo programmato la line-up 2017 con questa idea di fondo e per tale motivo, a seguito del lancio di Switch usciranno molti giochi tra cui Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Splatoon 2. Siamo convinti che questi titoli sono perfetti per rappresentare Switch, una console che permette di giocare ovunque e con chiunque.

Sempre secondo lo stesso Tatsumi Kimishima anche i possessori di 3DS hanno un motivo per gioire, stando alle sue parole infatti molti giochi per la consolle portatile di Nintendo sono già in fase di sviluppo e molti altri in futuro vedranno la luce su questa piattaforma:

Continueremo ad introdurre nuovi titoli per la famiglia di Nintendo 3DS. Molti credono che Switch sostituirà le nostre console portatili, in quanto anche la nuova piattaforma potrà essere utilizzata con dispositivo portatile ma ciò non corrisponde alla realtà. Nintendo 3DS ha caratteristiche uniche, molto diverse da quelle di Nintendo Switch. La nuova console avrà una fascia di prezzo ed esperienze di gioco differenti da quelle di 3DS. Le piattaforme non saranno in diretta concorrenza.

(Visited 71 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!