
Niece Waidhofer ama le mozzarelle fritte, i pisolini, gli shot di tequila di medio-bassa qualità e i cani. Questo è quello che ha scritto nella bio del suo profilo Instagram ma Niece Waidhofer è questo e molto altro. Rientra, intanto, nell’Olimpo delle modelle di Instagram con una serie infinita di foto, video e Stories da infarto. I suoi quasi due milioni di follower che giornalmente seguono la sua vita ricevono sempre qualche momento hot. Quelli che invece la seguono su Patreon…ricevono sicuramente qualcosa di più intimo ancora. Per non parlare del suo account su OnlyFans!
Chi è Niece Waidhofer?
Nasce in America il 27 agosto 1990, ironicamente nel segno della Vergine. Il primo post sul seguitissimo profilo Instagram (@niecewaidhofer) risale all’ottobre del 2014 quando iniziò a postare i primi scatti frutto di shooting e del lavoro da modella e fotomodella. Molti di voi l’avranno vista in giro sui social, e non solo su Instagram, grazie alcuni set di foto super virali in cui veste i panni di Lara Croft nell’agosto del 2018.
Nata e cresciuta in Texas, Niece Waidhofer ha raggiunto numeri enormi su Instagram grazie a capelli castani, occhi grigi ma soprattuto grazie alle sue forme asciutte ma decisamente generose. Ha collaborato con moltissime aziende internazionali come Yandy e Rannka.
Ama il nero, i suoi set spesso la raffigurano con manette e lingerie molto spinta e spesso indossa collarini che mandano in visibilio i suoi fan!