
Il giorno dopo la celebrazione del loro matrimonio, un neo sposo ha deciso di fare causa alla moglie, rivolgendole la pesante accusa di truffa. Il curioso episodio si è consumato ad Algeri. Al risveglio – dopo la prima notte di nozze – il marito è rimasto, senza parole e in stato di shock, alla vista della neo consorte struccata ovvero ‘acqua e sapone’ senza gli strati di make-up del giorno precedente.
Come riportato da Emirates 24/7, l’uomo, non riconoscendo fin da subito la moglie, l’ha scambiata per un ladro, introdottosi di nascosto nell’appartamento per effettuare un furto. Lo sposo ha, successivamente, riconosciuto la sua ‘signora’ ma è stato impossibile per l’uomo superare l’incidente.
Sentendosi fortemente preso in giro, lo sposo ha deciso di portare in tribunale la moglie. In pratica, l’uomo ha spiegato al giudice di aver sposato una donna bella ed attraente e di aver scoperto, una volta ‘al naturale’, una donna brutta e per niente sexy. La richiesta del neo sposo nei confronti della moglie? Un risarcimento danni pari ad un importo di 20,000 dollari, senza alcuna possibilità di mediazione.