Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Met Gala 2015: quando la moda del lato B nudo spopola tra le star - FOTO

   Kim Kardashian, Beyonce e Jennifer Lopez

Il Met Gala 2015, che celebra il vernissage della mostra China “Through The Looking Glass” organizzata dal Costume Institute e Metropolitan Museum di New York, è terminato e noi ci siamo affrettati nel diffondere e commentare le immagini degli outfits sfoggiati dalle dive sul red carpet.

Ad esempio, Beyoncé si è presentata avvolta in un ramo di preziosissimi fiori di pesco, Kim Kardashian tra piume e riferimenti all’art deco ispirata dall’Oriente ed infine Jennifer Lopez in un abito con riferimenti al rosso Dragone.

Di certo non si tratta di una novità per J.Lo. Come ricorderete bene, quindici anni fa sfilò con un abito scollatissimo e molto ‘nudo’ dello stesso brand che la veste in questa circostanza, originando un picco di ricerche, tale da far sorgere Google Images!

Nel guardare le foto, ci si accorge immediatamente di un dato che ha accomunato le diverse dive: tutte hanno deciso di mostrare le proprie curve e, in particolare, il proprio lato B. Come ormai sarà noto a molti, il «vesto nudo» è una tendenza in crescita.

Segui My Fab Fashion Blog e le sue collaborazioni su Facebook!

Ora godetevi la gallery!

Kim Kardashian - Met Gala 2015

[ Guarda le altre foto, clicca su SUCCESSIVO ]

(Visited 4.136 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7