
Merisiel Irum ha i capelli rosso fuoco, ha un profilo Instagram seguitissimo (@merisiel_irum) ed i suoi scatti a metà tra cosplay, glamour e shooting raggiungono centinaia di migliaia di persone.
Chi è Merisiel Irum?
Marianna o Merisiel Irum come è nota ai più, nasce a Motta di Livenza il 3 novembre del 1997, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. In questo momento è a Milano ma ha vissuto 4 anni a Padova, città dalla quale si è trasferita per lavoro. Il suo nome d’arte deriva dalla sua passione, o come la chiama lei ‘fissa’, per gli elfi! Merisiel è infatti un elfo di Pathfinder (PFGDR, gioco di ruolo fantasy)
Merisiel Irum cosplay
Merisiel Irum è un’artista di quelle che piacciono a noi, a 360 gradi. Ha un grande passione per il make-up, fa la modella da quando aveva 16 anni ma soprattutto ha una passione per i cosplay. Quest’ultimi sono stati quasi sempre virali, come migliaia di like, diversi repost (specialmente su Instagram) e centinaia di commenti: Spider-Man, c18, Triss Merigold (The Withcer), Scar e Mufasa, Chichi (Dragon Ball), Marceline di Adventure Time, Mirage (Gli Incredibili), Launch e Videl (DBZ), Duff Woman, Connie the Hormone Monstress (Big Mouth) e tantissimi altri ancora. Sono davvero tantissimi e quello che la rende diversa dalle altre cosplayer è sicuramente la scelta del cosplay: sempre molto ricercati, particolari e davvero ben eseguiti!
“Per me essere cosplayer significa non prendersi troppo sul serio e divertirsi.”
Merisiel Irum make up
Merisiel ha la passione per il make-up ed ha frequentato una scuola specializzata in questo per ben due anni.