
Melissa Satta non ha certo bisogno di presentazioni ma quest’oggi merita davvero un post su Seno e Coseno perché il suo ultimo post Instagram è da capogiro. La celebre showgirl italiana che sul social network di fotografia vanta oltre 4,3 milioni di seguaci, nelle ultime ore ha pubblicato una foto in costume che ha fatto il boom di like e commenti.
Melissa Satta si è mostrata su Instagram con capelli bagnati, bikini microscopico e il mare sullo sfondo, un’immagine super sexy che gli utenti non hanno potuto far altro che commentare come frasi come “La più bella”, “Numero 1”, “L’italiana più sexy di tutti i tempi” e tanti altri commenti che evidenziano la bellezza della modella con occhi verdi.
Ad oggi la foto Instagram di Melissa Satta pubblicata sull’account ufficiale @melissasatta ha raccolto oltre 200mila Mi Piace ed oltre 1.300 commenti. Il post è diventato virale e l’immagine ha fatto il giro del web finendo su tutti i principali portali di gossip italiano e non solo.
Melissa Satta: chi è, età, vita privata e curiosità
La carriera di Melissa Satta è iniziata nel 2005 grazie al ruolo di velina di Striscia la Notizia, celebre programma di Canale 5. Subito dopo, nel 2006 la modella e attrice italiana partecipa nella fiction Il giudice Mastrangelo 2 e al film Bastardi.
Prosegue poi il suo percorso lavorativo nel mondo dello spettacolo come modella per diversi brand di moda in Italia e in America. Prende parte nel cast del talk calcistico di Italia 1 “Tiki Taka” con Pierluigi Pardo. Melissa Satta è stata fidanzata con diversi personaggi noti tra cui Daniele Interrante, Bobo Vieri e Kevin-Prince Boateng.
Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, Stati Uniti. La sua altezza è di 1,76 cm ed il peso di circa 57 kg. Le sue misure sono 88-60-92, ha occhi verdi e capelli castani. Il suo profilo Instagram ufficiale è @melissasatta, riconoscibile dal badge di verifica (spunta blu).