Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Masse Effect: Andromeda - Bioware svela ulteriori dettagli

mass-effect-andromeda

Mass Effect: Andromeda è il nuovo capitolo di una delle saghe di videogames più prolifiche di sempre, opera somma di Bioware la serie Mass Effect ha sempre avuto molto successo sia su consolle che su PC e questo nuovo capitolo si sta facendo molto desiderare soprattutto dopo il cinematic trailer che vi avevamo mostrato QUI.

Attraverso i social network i ragazzacci di Bioware stanno svelando numerosi dettagli a partire dalla creazione del personaggio, momento topico per qualunque videogamer incallito, in questo caso potremo scegliere se giocare con Sara o Scott, potremo inoltre assegnare al protagonista un nome personalizzato e scegliere il tipo di addestramento che ha ricevuto nella Via Lattea.

Per quanto riguarda il comparto tecnico i più felici saranno sicuramente i giocatori su PC che potranno avvantaggiarsi di un frame rate sbloccato, il comparto online inoltre sarà di tipo peer-to-peer proprio come nel precedente Mass Effect 3.

Fra non molti giorni inoltre Bioware ha promesso che rilascerà ulteriori dettagli sugli altri personaggi che accompagneranno Sara e Scott nella loro avventura. Rimane per ora valida come data di lancio sul mercato il 23 marzo, giorno in cui potremo finalmente mettere le mani sul titolo!

Non appena avremo ulteriori news vi terremo aggiornati.

 

(Visited 54 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!