Home Film e Serie Tv Maria Pedraza, quarantena romantica per l’attrice Netflix con il fidanzato Jaime Lorente

Maria Pedraza, quarantena romantica per l’attrice Netflix con il fidanzato Jaime Lorente

Maria Pedraza
Maria Pedraza

Se siete abbonati a Netflix il nome di Maria Pedraza non vi risulterà nuovo, avete capito di chi stiamo parlando? Maria Pedraza è l’attrice spagnola che ha interpretato i ruoli di Marina Nunier Osuna nella prima stagione di Elite e Alison Parker, figlia di un Ambasciatore e ostaggio nella Zecca di Stato nella fortunata serie La Casa di Carta.

Maria Pedraza: foto in quarantena con il fidanzato Jaime Lorente

Maria Pedraza, classe 1996, è fidanzata con l’attore Jaime Lorente, anche lui noto per i suoi ruoli ne La Casa de Papel ed Elite. Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono conosciuti proprio sul set di Elite ed ora la coppia vive a Madrid dove stanno trascorrendo la quarantena insieme.

La loro relazione iniziò nel 2018 e dopo una lite che li ha visti divisi per qualche mese ora la coppia è tornata insieme e nelle ultime settimane li abbiamo visti molto uniti e felici. Anche durante il lockdown la coppia di attori spagnoli si diverte a scattare foto e pubblicare Instagram Stories per la gioia dei fan, sul profilo @mariapedraza_ (oltre 11 milioni di follower) la giovane attrice pubblica spesso immagini e foto che evidenziano tutta la bellezza della ragazza.